Solo una settimana fa si parlava dell’uscita su PC del porting non ufficiale di The Legend of Zelda Ocarina of Time (23 marzo 2022), ora, dopo esattamente 7 giorni, l’attenzione si è totalmente spostata sulle migliaia di MOD che hanno stravolto il titolo! Su Youtube è già pieno zeppo di video in cui vengono mostrate tutte le follie messe in atto dai modder, abbiamo deciso di mostrartene uno, preso dal canale di Josh Busker:
Detto in breve, grazie all’implementazione delle MOD, i giocatori di The Legend of Zelda Ocarina of Time hanno il totale controllo sul mondo di gioco: possono generare casualmente tutti i nemici che vogliono, compresi NPC e persino boss, possono anche aumentare il numero di modelli sullo schermo contemporaneamente, senza doversi preoccupare troppo dei problemi di prestazioni. Un hardcore player ha ben pensante di aggiungere Shadow Link come nemico da affrontare durante la lotta contro Ganondorf!!
Se ti sei perso l’arrivo del porting su PC, ti consiglio di recuperare il nostro articolo dedicato (QUI il link). Ancora una volta, il modding su PC riapre le porte ad un titolo che, per quanto leggendario, sentivo il peso dei suoi anni; chissà cosa potrà riservarci per il futuro la possibilità di moddare un titolo…