The Legend of Zelda Skyward Sword HD, la remaster in alta definizione del celebre gioco uscto per Nintendo Wii dieci anni fa, è stata appena rilasciata per la console ibrida di Nintendo. La casa di Tokyo sembra ce stia facendo un ottimo lavoro con la promozione del gioco, fornendo diversi gadget, come i joycon e l’amiibo, gameplay e screenshot ai fan.
Come ricreare Zelda Skyward Sword in Smash Bros
Negli scorsi giorni Nintendo ha fatto una mossa molto simpatica per promuovere The Legend of Zelda Skyward Sword HD, questa volta utilizzando Super Smash Bros Ultimate: il celere picchiaduro per eccellenza. Sui social sono comparse immagini di Smash Bros che sembrano voler ricreare alcuni dei momenti salienti del gioco.
Questo simpatico lavoro è stato reso possibile grazie alla presenza in Smash Bros di Ghirahim come assistente, lo Scarabeo come oggetto di combattimento e lo scenario di Skyloft come arena; ma soprattutto Falco sembra essere diventato un solcanubi!
E’ bello vedere come Nintendo sembri metterci passione e sopratutto divertimento in queste piccole cose, e come stia confidando molto in The Legend of Zelda Skyward Sword HD, nonostante si tratti della remaster di uno dei titoli più divisivi della Saga di The Legend of Zelda. Di seguito ti lasciamo gli screenshot in questione.