Mancano ormai pochissimi giorni all’arrivo di The Legend of Zelda Skyward Sword HD sulle nostre console Nintendo Switch. L’ultimo trailer condiviso dalla pagina ufficiale della famosa azienda giapponese dietro al titolo in questione ha mostrato, tra le varie citazioni, numerosi riferimenti ai titoli della serie. Le migliorie alla grafica, nonché al gameplay, sono più che evidenti, ma le novità riguardanti il remake ad alta risoluzione non sono finite qui.
Un nuovo sistema per The Legend of Zelda Skyward Sword HD
Nintendo si è armata a dovere per il nuovo remake previsto in uscita il 16 luglio sulla famosa console ibrida. Come mostrato sul video pubblicato dal profilo ufficiale americano della nota azienda giapponese, possiamo notare il nuovo sistema di salvataggio del gioco. Le stazioni delle “Statue dell’Uccello” offrono ora ben 3 diversi slot tra cui scegliere, ma se non sei un fan dei salvataggi manuali sappi che ci saranno pure quelli automatici, distribuiti in intervalli ben distinti.
Il nuovissimo remake dal titolo della saga in questione avrà modo di dare ai giocatori tutte le innovazioni possibili riscontrabili nella Switch. Non dimenticare che potrai usare l’amiibo a tema con la splendida principessa ed il fedele Solcanubi per poter sbloccare l’inedito viaggio rapido proprio nello stesso The Legend of Zelda Skyward Sword HD.