Mancano solo/ancora (dipende dai punti di vista) più o meno 3 mesi all’uscita di The Legend of Zelda Tears of a Kingdom, ma tutti noi videogiocatori siamo avidi di informazioni in merito al sequel del “presunto gioco migliore del mondo”. Ebbene, quelle più recenti, rilasciate dalla stessa Nintendo, riguardano l’arma iconica del gioco, la spada dell’eroe, la Master Sword:
Neat Zelda add from the new Famitsu.
The right text reads "The master sword, corrupted"
The small at the left says (shortened) "In the new title its appearance will undergo a major transformation" pic.twitter.com/jiVubwSPSJ
— Game Data Library (@GameDataLibrary) February 18, 2023
“La Master Sword, che ha accompagnato Link nelle sue avventure, subirà un’importante trasformazione nell’ultimo capitolo della serie The Legend of Zelda!”.
In realtà, lo stato della spada in The Legend of Zelda Tears of a Kingdom è già stato mostrato in diversi trailer, ma Nintendo non sembra aver voluto darci qualche informazione in più:
“In questo sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, deciderai il tuo percorso attraverso i vasti paesaggi di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei vasti cieli sopra. Riuscirai a sfruttare il potere delle nuove abilità di Link per combattere contro le forze malevole che minacciano il regno?”.
The Legend of Zelda Tears of a Kingdom: un po’ di storia
L’attuale situazione nel mondo di gioco è abbastanza criptica: dopo aver sconfitto la calamità Ganon, ci si aspettava un periodo duraturo di pace ma, invece, almeno stando ai trailer visionati sino ad ora, sembra che una minaccia piuttosto simile stia per abbattersi su Hyrule.
Per ora, con poco meno di 3 mesi d’avanti a noi, è lecito aspettarsi qualche novità nel corso del tempo, magari con l’arrivo della primavera; nel frattempo, resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti gli aggiornamenti su The Legend of Zelda Tears of a Kingdom e sul mondo Nintendo in generale.