The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è a pochi mesi dall’uscita e grazie ai trailer sappiamo già cosa ci offrirà il titolo. A causa del suo imminente rilascio i responsabili del gioco stanno iniziando la campagna promozionale, la quale ha recentemente dato vita ad una curiosa collaborazione che ci porterà delle caramelle gommose ufficiali a forma di ChuChus.
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è più dolce che mai
Come sicuramente saprai alcuni dei nemici più fastidiosi della saga sono proprio i ChuChus, delle creature gelatinose che possono diventare pericolose se attaccano in massa. Recentemente la grande N ha trovato un modo per guadagnare con l’odio che i giocatori hanno per questi mostri, infatti ora si potranno mangiare grazie alla collaborazione tra Nintendo e Bandai Namco. Queste due compagnie hanno unito le forze per creare delle caramelle gommose con la forma di queste creature, ovviamente il pacchetto in edizione limitata serve per pubblicizzare The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.
Ogni confezione includerà 5 caramelle gommose ChuChus di colore diverso ma tutte con sapore d’uva, inoltre sarà inclusa anche una replica di una delle 5 spade che vedremo nel gioco Nintendo e che serviranno a “pugnalare” i mostri e portarli alla bocca. Questo prodotto sarà in vendita a maggio solo in Giappone e purtroppo non è previsto il suo arrivo nel nostro territorio, perciò gli interessati dovranno per forza pagare un extra per l’importazione. Vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il 12 maggio.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.