Sono passate tre settimane da quando The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ha conquistato i fan della Nintendo Switch. Il gioco ha avuto un successo strepitoso e continua a dominare il mercato, tuttavia sembra che i giocatori del Regno Unito siano rimasti incantati, infatti in questo territorio il titolo star riscontrando una grade popolarità.
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ed il suo incredibile successo
Secondo i dati di vendita settimanali dei videogiochi nel Regno Unito, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom si è confermato al primo posto per la terza settimana consecutiva, considerando solo le copie fisiche. Il gioco ha registrato un calo del 50% rispetto alla settimana precedente ma ha comunque superato FIFA 23, il quale si è piazzato al secondo posto. Inoltre il rapporto rivela che il gioco della grande N sta sfidando Hogwarts Legacy per il titolo di gioco più venduto del 2023.
Sempre restando a tema The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, vi segnaliamo che Nintendo ha rilasciato una patch che elimina il glitch per duplicare oggetti, ma non è tutto dato che recentemente un giocatore è riuscito a creare il Metal Gear Rex proprio il giorno in cui è stato annunciato il remake di Metal Gear Solid 3. Infine vi informiamo che Nintendo sta già attuando azioni legali contro i responsabili dei siti dediti al download illegale di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.