È passato quasi un mese da quando è uscito The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom su Nintendo Switch, da allora i giocatori stanno esplorato il mondo di Hyrule innamorandosi di tutte le sue sfaccettature. Tra i tanti fan uno però si è distinto, infatti ha voluto stupire tutti creando una custodia personalizzata per la sua cartuccia.
The Legend of Zelda Tears of the Kingdom ed i progetti fan made
Vi ricordiamo che l’edizione da collezione del gioco includeva vari oggetti tra cui una custodia metallica per la cartuccia, tuttavia se sei uno di quelli che non sono riusciti a procurarsela ti consigliamo di dare un’occhiata al lavoro di questo fan. Si tratta di un appassionato della saga Nintendo che ha scolpito in legno una splendida custodia per la sua cartuccia, come puoi vedere qui sotto questo progetto è opera dell’utente Reddit FrigginBoomT, il quale ha creato una custodia interamente in legno che supera quelle fatte da Nintendo.
“Trovo le custodie dei giochi Switch molto noiose, così ne ho scolpita una mia ispirata a Tears of the Kingdom”, ha scritto l’utente. Se non hai avuto la custodia metallica ufficiale puoi prendere spunto da questa idea per mettere alla prova la tua creatività, realizzando anche tu una custodia degna di un gioco come The Legend of Zelda Tears of the Kingdom.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.