Lo scorso settembre, Nintendo ha annunciato ufficialmente The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ovvero il seguito di uno dei più bei titoli (se non il più bello) presenti su Nintendo Switch Breath of the Wild. Questo arriverà il 12 maggio 2023, quindi fra qualche mese potremo finalmente riprendere i panni di Link e salvare nuovamente Hyrule dalla minaccia della calamità Ganon.
Il rating di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom appare in Corea del Sud
A conferma che il tempo è quasi scaduto e il giorno che ogni fan di Zelda sta aspettando con trepidazione sta per arrivare, ecco che spunta online, grazie a Gematsu, il primo rating del titolo il quale è stato dato in Corea del Sud tramite il South Korea Rating and Administration Committee.
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom has been rated in Korea: https://t.co/24vSwJb1wk
Gematsu page: https://t.co/wy3kDu9JwH pic.twitter.com/tPGGBZatGW
— Gematsu (@gematsu) November 18, 2022
Secondo la traduzione il gioco sarà consigliato a chi ha compiuto almeno 12 anni d’età, conterrà una leggera dose di violenza e la descrizione cita:
“Role-playing game for the Nintendo Switch in which the stage of the adventure to find Zelda expands into the sky.”
Tradotto
“Un gioco di ruolo per Nintendo Switch che espande le avventure per trovare Zelda nei cieli”
Ancora non si sa con precisione la trama che avrà The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, ma sappiamo che l’esplorazione verrà allargata anche ai cieli un po’ come avveniva in Skyward Sword, titolo uscito per Wii nel lontano 2011.