The Legend of Zelda Tears of the Kingdom è con ogni probabilità il titolo più atteso di sempre per Nintendo Switch, ed è anche un’attesa giustificata considerando che il suo predecessore Breath of the Wild ha rivoluzionato la serie e buona parte del medium videoludico. Il 12 maggio, giorno di lancio in esclusiva per Nintendo Switch, è finalmente arrivato e Nintendo celebra l’evento con un trailer di lancio che ci porta direttamente nella Hyrule più vasta di sempre:
The Legend of Zelda Tears of the Kingdom: tanti nuovi poteri e una Hyrule tutta da scoprire!
The Legend of Zelda Tears of the Kingdom è senza dubbio il titolo più atteso dell’anno, e la nuova avventura di Link si preannuncia memorabile! Ci saranno tanti nuovi poteri per l’eroe impegnato ancora una volta a combattere contro il male per salvare la principessa Zelda e tutto il regno di Hyrule, potremo riavvolgere il tempo, combinare oggetti per creare armi e mezzi di trasporto… l’unico limite sarà l’ingegno!
Se non l’hai ancora fatto, puoi festeggiare il fay one tramite questo link acquistando la tua copia fisica di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom in esclusiva per Nintendo Switch, non dimenticare che su Amazon di tanto in tanto tornano a fare capolino anche Nintendo Switch e Pro Controller a tema! Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sul gioco, sulle più attese esclusive Nintendo Switch in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!