Nel corso dell’evento primaverile del Future Games Show, organizzato da Gamesradar, verrà mostrato finalmente al pubblico uno scorcio del prossimo gioco tripla A di Deadalic Entertainment: The Lord of the Rings: Gollum.
Finalmente un po’ di sostanza
Annunciato nel marzo del 2019, sarebbe dovuto uscire nel corso 2021, per poi essere ufficialmente rinviato al 2022, poiché, a detta degli sviluppatori, il gioco avrebbe beneficiato della next-gen, riferendosi in particolar modo alle caratteristiche del DualSense di PlayStation 5.
Fino ad oggi non si è visto un granché riguardo al gioco, ma solo trailer o filmati in CGI. Nessun gameplay, insomma, che potesse mostrare qualcosa di concreto.
Ma finalmente l’attesa è terminata! Durante il pre-show dell’evento, della durata di 15 minuti, verrà mostrato il primo gameplay di The Lord of the Rings: Gollum. Carsten Fichtelmann, fondatore e CEO di Deadalic Entertainment, ha dichiarato: “Ci sono piaciuti molto i primi due Future Games Show dello scorso anno, quindi siamo lieti di iniziare lo show che si terrà a fine mese. Siamo entusiasti di mostrare ai fan alcuni dei nostri giochi in arrivo nel 2021 e oltre.“
Nel corso dell’evento verranno anche mostrati altri sette videogiochi firmati Deadalic Entertainment, inclusi Hidden Deep e Glitchpunk, entrambi in uscita quest’anno.
Ti ricordo che il Future Games Show: Spring Showcase è in programma per giovedì 25 marzo. La diretta includerà nuovi annunci, trailer inediti, gameplay, interventi degli sviluppatori e presentazioni demo, il tutto in circa 100 minuti di evento. La diretta inizierà alle 23:00 ore italiane, mentre il pre-show alle 22:45 sul canale Twitch di Gamesradar e non solo.