Annunciato a sorpresa nel corso della Gamescom 2022, The Lords of the Fallen segna il ritorno, nonché il reboot, di una delle più apprezzate serie (attualmente costituite però esclusivamente dal primo capitolo) di soulslike non sviluppati da casa FromSoftware. Al lavoro sul titolo ci sono gli sviluppatori di casa Hexworks, studio alla sua opera prima, che stanno centellinando le informazioni legate al titolo.
Nelle ultime ore però, direttamente sulla pagina Twitter ufficiale di The Lords of the Fallen è stato pubblicato un nuovo tweet con una breve clip video che mostra un colossale boss pronto ad attaccare il nostro protagonista:
You must stand at the very precipice of the darkness, if you hope to restore the light of this world.#DareToHope | #TheLordsOfTheFallen pic.twitter.com/GG0BIxuV4U
— LORDS OF THE FALLEN (@lotfgame) February 4, 2023
The Lords of the Fallen tra boss e… oscurità
Il boss mostrato, ancora privo di nome, può fare affidamento su un’imponente muscolatura e sembra sia specializzato in devastanti attacchi fisici che gli permetteranno di coprire ampie distanze; sembra inoltre che il boss in questione sia affetto da una sorta di corruzione che ha ricoperto il suo corpo di escrescenze tentacolari che con ogni probabilità utilizzerà per rendere ancora più letali le sue combo.
Inoltre, la clip video mostra la stanza nel quale affronteremo la boss fight in questione, che a una prima occhiata sembra la stanza di un imponente castello di dimensioni davvero ragguardevoli! Questo potrebbe essere un ottimo indicatore della volontà degli sviluppatori di offrire ai giocatori un mondo di gioco estremamente ampio, fino a cinque volte più grandi del titolo precedente stando alle prime dichiarazioni.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su The Lords of the Fallen, sui più attesi titoli in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità in arrivo direttamente dal mondo videoludico!