The Lost Child arriverà sia su console Sony che su Switch.
Dopo l’annuncio del rilascio in estate su Playstation 4 e Ps Vita, The Lost Child arriverà anche su Nintendo Switch. Il titolo sarà pubblicato da NIS America e arriverà questa estate sia in Europa che in America, soltanto la versione per Ps Vita non riceverà una versione fisica. Potete vedere qui di seguito il trailer del gioco:
Trama
La storia ruota attorno ad Hayato Ibuki, un giornalista di occulto che investiga su dei misteriosi suicidi a Tokyo. Durante le ricerche, incontra una strana ragazza che fa dono ad Hayato di un dispositivo in grado di catturare creature celesti e arcane. Il protagonista viene quindi portato in un mondo pieno delle suddette creature e per sapere la verità sul dispositivo dovrà inoltrarsi in alcuni dungeon chiamati Layers. Il suo viaggio potrebbe quindi rivelarsi decisivo per le sorti dell’intera umanità…
Caratteristiche di gioco
Mitologia illimitata – Sono presenti più di 50 entità tratte da miti e leggende da catturare, ognuna con tre forme uniche.
Diffondi la ricchezza della conoscenza – Gli astrali catturati durante il gioco potranno apprendere oltre 250 abilità differenti. L’infinito Abisso attende – I dungeon, oltre ad essere sempre pieni di nemici, potranno essere grandi fino a 99 piani.