The Lost Words: Beyond The Page è l’ultima fatica sviluppata dalla software house Sketchbook Games e presentato ufficialmente (…è stata data altresì la possibilità di provarlo in anteprima) lo scorso anno in occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3) 2019. L’opera videoludica, che verrà distribuito da Modus Games durante la primavera 2020, ha fatto molto parlare di sé durante tutti questi mesi, tra trailer ufficiali e “gameplay clandestini”, in particolare per la sua trama coinvolgente e articolata. Il titolo indie di Sketchbook ha altresì vinto moltissimi premi da quanto è stato presentato, come per esempio quello di “Miglior
gioco indie”, in occasione del Game Connection di Parigi, o quello di “Special Selection Indie Award” durante il Reboot Develop 2019.
Oggi l’editore e la software house di The Lost Words: Beyond The Page tornano a far parlare del proprio lavoro con un nuovo avvincente trailer tutto da scoprire. Se vuoi saperne di più, ti rimando all’articolo relativo alla presentazione del gioco durante lo scorso E3.
Il mondo di Estoria è rico di misteri…sei pronto a scoprirli tutti?
Il nuovo trailer di The Lost Words: Beyond The Page è stato svelato al pubblico in occasione dei New York Game Awards che si sono tenuti lo scorso 21 gennaio 2020 e, come è successo per l’E3 2019, anche questa volta lo stupore ha invaso la sala. Il video ha aperto una piccola e breve finestra sul fantastico mondo di Estoria e sull’emozionante viaggio della giovane scrittrice Izzy che, attraverso il suo diario, mostrerà al giocatore la sua crescita personale attraverso le mille difficoltà della vita. Un viaggio ricco di pathos e pieno di colpi di scena attraverso un mondo coloratissimo, vivo e inteso che non vede l’ora di essere scoperto. The Lost Words: Beyond The Page può essere definito come una bellissima “metafora” della vita stessa, un viaggio alla scoperta della propria “raison d’être”.
Ricordo che il titolo di Modus Games sarà disponibile per tutte le principali piattaforme videoludiche (PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch) a partire dalla prossima primavera 2020.