The Medium è un videogioco sviluppato da Bloober Team e uscito nel gennaio di quest’anno in esclusiva Xbox Series X/S per poi arrivare a settembre su PlayStation 5. I fan hanno accolto molto positivamente il titolo che ha rispecchiato in pieno le promesse degli sviluppatori e ora noi siamo qui per riportarti la possibilità di prenotare finalmente l’edizione fisica del gioco! Resta con noi se non vuoi perderti la notizia.
The Medium: aperti i preordini
Se sei interessato all’edizione fisica di The Medium e fino a ora hai aspettato pazientemente, è finalmente arrivato il momento di procedere al preorder! Amazon ci garantisce la possibilità di mettere mani sia sull’edizione fisica di Xbox Series X sia su quella di PlayStation 5, a un prezzo tutto sommato soddisfacente!
Da oggi alla modica cifra di 49,99 euro potrai aggiudicarti il gioco! Noi siamo molto felici di riportarti i link:
Ovviamente ti consigliamo di prendere la palla al balzo, in quanto Amazon garantisce la prenotazione al prezzo minimo garantito, cioè se il prezzo applicato da Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherai in automatico il prezzo più basso.
- The Medium è un gioco horror psicologico in terza persona che presenta un innovativo gameplay dual reality.
- GIOCA IN DUE MONDI CONTEMPORANEAMENTE: Esplora contemporaneamente il mondo reale e quello degli spiriti.
- IMMERGITI IN UNA LUGUBRE REALTÀ ISPIRATA A BEKSIŃSKI: L’oscuro e malevolo mondo del gioco è stato concepito e realizzato traendo ispirazione dai dipinti di Zdzisław Beksiński, surrealista distopico originario della Polonia
Il titolo è stato un pò controverso.
La trama è stata veramente d’alto impatto e ben concepita tuttavia il videogioco in se, almeno su PC e su Xbox Series S soffriva (io l’ho giocato e finito al D1) di cali di framerate un pò troppo evidenti, popup delle texture, e ahimè a volte la risoluzione sembrava scalare in modo un pò troppo eccessivo e rendeva la grafica forse un pò troppo “pixellosa”. Tuttavia per quanto riguarda il titolo in se tanto di cappello, trama, ambientazioni, e gameplay li ho trovati belli e soddisfacenti. Non all’altezza di un Hellblade ma è anche chiaro che siamo su due fronti diversi sia come genere sia come team di sviluppo. Forse a mio parere però The Medium meritava quel sacrificio in più che l’avrebbe potuto rendere un capolavoro.