The Medium è nuovamente sulla bocca di tutti, specialmente sui social dopo la dichiarazione ufficiale di Bloober Team: software house, creatrice del titolo in questione. A quanto pare, il videogioco diventerà una serie TV in cui vedremo anche lo zampino di Platige Image: coloro che si sono occupati di The Witcher e del cortometraggio animato The Cathedral, candidato agli Oscar nel 2004.
Non solo, perché gli stessi si sono dedicati anche al nuovo film de I Cavalieri dello Zodiaco; insomma, parliamo di un gruppo abbastanza conosciuto e che si è fatto largo tra la miriade di produzioni attualmente in circolazione. I nomi all’interno del progetto, quindi, sono tra i più disparati tra cui Tomasz Bagiński, appunto, e Piotr Babieno. I fan sono già in delirio e non si aspettano altro che un estremo capolavoro, degno dell’opera videoludica portata sul mercato.
The Medium diventerà una serie, ma quando uscirà?
Attualmente non abbiamo la possibilità di conoscere la data ufficiale in cui verrà rilasciata la serie né dove sarà disponibile, ma a giudicare dalle presenze nel cast non è da escludere che potrebbe uscire sulla piattaforma di Netflix. Ovviamente questa è una mera opinione campata per aria e, proprio per questo, consigliamo di leggerla con le classiche pinze. Ma di cosa parla il titolo?
Prima di inoltrarci in una breve spiegazione, ti consigliamo di leggere la nostra recensione a riguardo per farti un’idea più precisa dell’opera di cui stiamo parlando; ti basterà seguire il link riportato e goderti una piccola lettura! Altrimenti potrai sempre cercare la recensione tramite la nostra app gratuita e salvarti l’articolo per il futuro; detto ciò, il protagonista principale è una sensitiva che, per risolvere una tremenda situazione sui toni decisamente horror, dovrà passare da un piano dell’esistenza all’altro grazie ai suoi poteri. Il tutto su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC!