Il primo aggiornamento per la versione PlayStation 5 di The Medium è già disponibile per il download. Bloober Team ha infatti annunciato tramite il canale Twitter ufficiale del gioco il lancio della patch, che mira già a migliorare il titolo rispetto la build resa disponibile al debutto sul mercato, avvenuto sul finire della scorsa settimana. Andiamo quindi a scoprire insieme le novità dell’update 1.02.
Dear PS5 Players! Patch 1.02 is now online, so keep your games updated! Ray Tracing has returned to dual reality. We also improved the overall performance and haptic feedback of the game.
Over the next few days, we'll be fixing the trophy system! pic.twitter.com/w6Lqs7ZdHE
— The Medium Game (@TheMediumGame) September 8, 2021
The Medium su PS5: ecco il ray tracing e altre novità!
La nuova patch di The Medium per PlayStation 5 aggiunge infatti il supporto al Ray Tracing in modalità Dual Reality, garantendo in questo senso un upgrade visivo molto importante rispetto la precedente versione. È stato notevolmente migliorato l’utilizzo del feedback aptico del DualSense, lo speciale controller della console Sony, oltre a incrementare ulteriormente le prestazioni del gioco.
Non finisce qui: lo sviluppatore polacco promette che nel corso dei prossimi giorni continuerà a lavorare sul sistema dei trofei, che ha dato qualche problema a più di qualche giocatore. È lecito attendersi quindi una nuova patch prossimamente, che miri a risolvere questo difetto e magari ad aggiungere qualcun altro.
The Medium è un horror psicologico vecchio stile, ispirato a Silent Hill e ai vecchi Resident Evil, che è stato lanciato originariamente per PC e Xbox Series X/S all’inizio di quest’anno, ed è adesso disponibile anche per PlayStation 5.