Siete pronti al Night Party?
Tutti invitati oggi al The Night Party! Vi state chiedendo se sia una festa nel vero senso della parola? Beh, sicuramente qualcosa si festeggia: il debutto di questo DLC su Dynasty Feud!
Sviluppato da Kaia Studios, il gioco ci presenta otto dinastie, diverse l’una dall’altra, vissute ciascuna in uno specifico arco di tempo. Il player dovrà scegliere di quale dinastia vorrà farsi promotore e partecipare a intense battaglie contro le altre non scelte. È disponibile la modalità single player, ma sarà possibile giocare anche in modalità multiplayer off line con altri quattro giocatori.
Ogni personaggio impersonato ha dei punti di forza e di debolezza: per rimanere in vita è necessario studiare bene tutto e utilizzarlo nel migliore dei modi. Il DLC introduce un colorato cast di personaggi, che si sono incontrati tra loro durante un rave di mezzanotte. Come la maggior parte degli emarginati, sono stati fraintesi dalla società e invece di rimanere per sempre soli, decidono di riunirsi insieme.
Conosciamo i nuovi personaggi del DLC
David N. “The Werewolf” non è in grado di controllare la sua trasformazione in bestia. Nella sua forma umana è un combattente lento e poco abile rispetto alla media, ma nella forma di lupo è veloce e agile.
Donald “The Duke” è uno dei migliori combattenti di Dynasty Feud: è un fulmine veloce e ha una buona resistenza fisica. Quando sferra un colpo, si trasforma in un pipistrello con la capacità di volare via e prepararsi al prossimo combattimento.
Mr. T “The Faraoh” è, nella sua forma iniziale, un sarcofago. Queste lo rende un facile bersaglio del nemico, ma in battaglia è di una efficacia unica! Uscendo dal sarcofago, infatti, è un versatile combattente, dalla buona mobilità.
Jekyll “The Grad Student”, nella sua forma di studente, può utilizzare un numero limitato di pozioni che gli consentono di porre in esere trucchi mentali sui suoi avversari. Quando si trasforma, diventa un combattente potente, temuto da tutti.
Zack “The Zombie” può facilmente far spaventare il suo avversario togliendosi la testa dal collo e lanciandola lontano. Mentre il suo corpo è senza testa, Zack è incapace di muoversi, ma può sopportare qualsiasi attacco; la sua testa, tuttavia, può ancora essere colpita, quindi attenzione!
Dynasty Feud è attualmente disponibile su Steam al prezzo di $ 4.94, con il 67% di sconto rispetto al costo di listino. The Night Party DLC può essere scaricato per $ 0.84, scontato del 15%. Il 2 novembre queste offerte termineranno e il gioco e il DLC ritorneranno rispettivamente a $ 14.99 e $ 0.99.