E’ giunto il momento, The Occupation è finalmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Proprio in cima all’articolo puoi trovare il trailer di lancio ufficiale rilasciato dal canale di PlayStation Europe. Non sai di che si tratta? Scopriamolo insieme…
The Occupation, il trailer di lancio per l’uscita del 5 marzo
The Occupation appartiene a un genere abbastanza particolare: parliamo di un thriller stealth-game in prima persona a tema investigativo e ambientato nel 1987 in Inghilterra, vestiremo i panni di un reporter che dovrà essere attento a tutti i ricchi dettagli dispersi nel mondo di gioco. L’altra peculiarità di The Occupation è il tempo: la storia si svolgerà in una sorta di ‘tempo reale‘ che ci metterà sicuramente in difficoltà.
È il 1987 nel nord ovest dell’Inghilterra; Un periodo di pop inglese anni ’80, grande architettura e disordini politici. Un’esplosione ha innescato un atto controverso che minaccia di erodere le libertà civili della popolazione. Hai il compito di indagare e interrogare le persone sulle loro azioni della una notte tumultuosa che ha provocato la perdita di molte vite. Ogni persona ha un racconto diverso dell’evento e tu devi utilizzare tutti gli strumenti a tua disposizione per ottenere i risultati necessari alle tue indagini. Prenderai la via più diretta con il rischio di essere scoperto, o pianificherai attentamente il tuo approccio con il prezioso passare del temp0? Gli eventi si verificano in tempo reale e devi prendere decisioni basate sulle prove che hai raccolto. Sei il giornalista. Tu decidi la narrativa.