White Paper Games ha rilasciato un nuovo trailer per The Occupation, il loro ultimo lavoro che vedrà la luce il all’inizio di marzo.
Sono gli anni ’80 nel Nord-Est dell’Inghilterra e, mentre il Brit Pop la fa da padrona e la politica è in fermento, una notte una grande esplosione scatena una serie di eventi che porteranno a serie conseguenze, conseguenze che potrebbero addirittura minare le libertà civili degli inglesi.
Nei panni di un giornalista dovremo interrogare e ascoltare le persone, capendo dove si trovassero quella fatidica notte e cercando di risolvere il mistero. Niente sarà semplice però, perché il tempo è tiranno e dovremo stare attenti a non farci scoprire.
Tic tac, tic tac
Proprio l’orologio sarà il nostro peggior nemico, in The Occuption, dato che avremo un limite massimo di tempo per risolvere il mistero. Ogni nostra azione avverrà in tempo reale, mentre intorno a noi il mondo continuerà ad andare avanti e reagirà alle nostre scelte.
Cercheremo di prendere la via più rapida, rischiando di farci scoprire? Oppure sceglieremo un approccio più guardingo, correndo però il pericolo di non farcela per tempo? Starà a noi fare questa scelta.
Con questo gioco in prima persona, lo studio indipendente White Paper Games, di Manchester, si lancia sulle grandi piattaforme promettendo un’esperienza coinvolgente e adrenalinica, in un thriller politico e totalmente basato sul tempo.
The Occupation sarà disponibile il 5 marzo per PlayStation 4 e Xbox One. Nel frattempo godiamoci il trailer di gameplay e, come sempre, ti invitiamo a visitare la pagina ufficiale del gioco per tutte le informazioni.
Il gioco sembra anche interessante ma C’è quel fastidioso movimento quando ti guardi attorno tipo delle visualizzazioni 3d degli anni 90, come se si allungasse l’immagine ai lati.
Sì, hai ragione, ogni tanto tiene un po’ troppo la prospettiva centrale. Ad ogni modo anche io sono curioso, specie per quanto riguarda proprio la parte investigativa e il fatto che ci sia un tempo limite.