Qui in alto, puoi dare uno sguardo a ben 6 minuti inediti di gameplay di The Outer Worlds, il prossimo RPG in uscita, sviluppato da Obsidian Entertainment. Grazie a IGN, che ha registrato e successivamente caricato la clip sul proprio canale YouTube, possiamo scoprire nuove informazioni sul gioco mostrato sullo showfloor della Gamescom 2019, la fiera sui videogiochi che si sta svolgendo in questi giorni a Colonia.
The Outer Worlds, il successore spirituale di Fallout: New Vegas
Durante le sequenze di gioco, vediamo il protagonista muoversi nell’ambiente di gioco, intento ad eliminare nemici, supportato da una compagna che lo aiuta nell’intento. Durante le scene mostrate si possono vedere in azioni diversi tipi di armi, si passa da fucili di precisione a armi da taglio come sciabole; quando si sta mirando utilizzando i primi, sembra sia possibile rallentare il tempo per riuscire meglio a centrare l’obiettivo, si può anche decidere di mirare a determinate parti del corpo per causare diversi effetti: un colpo alla testa risulterà come un’esecuzione, un colpo dritto negli occhi causerà accecamento, colpendo un arto si potrà menomare il bersaglio e così via.
Durante il gameplay possiamo osservare due scenari differenti, in una prima parte le scene sono svolte in un ambiente spazioso all’aria aperta, con poche zone dove nascondersi, successivamente si entra in quella che sembra essere una macelleria, appena entrati si vedono dei maiali la cui faccia è ricoperta da una mutazione, qui è facile scegliere un approccio stealth per eliminare i nemici.
The Outer Worlds approderà in tutti i negozi, fisici e virtuali, a partire dal giorno 25 ottobre 2019, sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One ed entro fine anno il gioco arriverà anche su Nintendo Switch. Prenota subito la copia per la tua piattaforma su Amazon.
Per altre informazioni dai un’occhiata al sito ufficiale oppure leggi tutte le altre notizie sull’argomento