The Outer Worlds, l’apprezzatissimo gioco di ruolo open world sviluppato da Obsidian Entertainment e pubblicato da Private Division, è ora in forte sconto su Instant Gaming. In particolare, la versione in questione è quella per PC, il cui codice è riscattabile tramite la piattaforma Steam.
The Outer Worlds per PC è ora scontato del 75% su Instant Gaming
Per chi non la conoscesse, Obsidian è la software house che ha sviluppato l’amato Fallout: New Vegas, un titolo che nel corso della settima generazione è rimasto nel cuore di molti appassionati del genere. Per questo motivo, se sei interessato a un’esperienza fortemente incentrata sul roleplay, dialoghi ramificati e scelte morali, questo è il titolo che fa per te.
In questo caso specifico, lo sconto del 75% porta il costo finale di The Outer Worlds ad essere di soli 14,99€ rispetto ai 60,00€ iniziali. Un’ottima offerta quindi per poter recuperare una volta per tutte il titolo in questione.
Invitandoti anche a leggere la nostra recensione sul titolo, ecco il link per usufruire dell’offerta in corso! Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime offerte del mondo dei videogiochi iscriviti anche al nostro canale Telegram!
In The Outer Worlds ti risvegli dall’ibernazione su una nave di coloni che si è perduta durante il trasferimento verso Halcyon, la colonia più lontana della Terra ai confini della galassia, per trovarti invischiato in una complicata cospirazione che rischia di distruggerla.
Mentre esplori le regioni di spazio più remote e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, potrai sviluppare il tuo personaggio e indirizzare come preferisci una storia che totalmente dipende dalle tue decisioni. Nell’equazione che le aziende hanno previsto per la colonia, tu sei la variabile imprevista.
Secondo la migliore tradizione della Obsidian, il tuo approccio a The Outer Worlds dipende interamente da te. Le tue scelte non influenzano solo la trama principale ma anche le caratteristiche del tuo personaggio, le storie dei tuoi compagni di viaggio e il gran finale.
Una delle novità introdotte da The Outer Worlds è il meccanismo dei difetti. Un eroe interessante è definito anche dai difetti che lo contraddistinguono. Durante lo svolgimento di The Outer Worlds il sistema terrà conto delle cose che non ti riescono particolarmente bene.