Se fate parte di quei giocatori che hanno notato una grafica migliore sulle altre console rispetto alla Switch e la cosa vi pesa abbastanza, state tranquilli! Con un post su Twitter, Virtuos Games annuncia che The Outer Worlds riceverà un aggiornamento il 21 ottobre 2020 che migliorerà le prestazioni grafiche e tecniche del titolo, su Nintendo Switch.
Non ci si poteva aspettare altrimenti, considerando che su console ibrida un vasto open world fatica un po’, quindi accettare un compromesso da parte del giocatore è sicuramente una scelta matura. Nonostante questo, lo sviluppatore decide di venire incontro ai fan migliorando quegli aspetti tecnici tra cui la grafica che fanno digrignare i denti agli utenti più esigenti.
The Board is excited to announce that employees on the Nintendo Switch platform can expect to see a patch reach their device on Oct 21st!
We are also recruiting new employees to join us on the Halcyon Colony, so get ready to take advantage of a sale on the Switch on Oct 22nd! pic.twitter.com/1efUFBNWsv
— The Outer Worlds (@OuterWorlds) October 16, 2020
In questo post, si notato già i miglioramenti più evidenti dell’aggiornamento ma, come sottolineato dallo stesso Virtuos Games, ci saranno altri upgrade e risoluzioni a piccoli errori che non ci sono stati ancora dichiarati. In ogni caso, manca davvero pochissimo per godere di questo aggiornamento e provarlo su Switch.
Un bel passo in avanti per l’amato The Outer Worlds che riceverà ancora tante novità proprio sulla console Nintendo. Se ti sei perso il trailer di gioco, te lo mostriamo a seguire. Buona visione a tutti i gamer!