Dopo aver conquistato il cuore di molti fan, pur essendo uscito da poco, The Outer Worlds riceve il suo primo e sostanzioso aggiornamento.
Se non conosci bene il titolo in questione, devi sapere che The Outer Worlds è un GDR in prima persona sviluppato da Obsidian Entertainment, in cui esploreremo varie terre desolate ed abitate del sistema solare.
Con il rilascio della patch 1.1.1.0, The Outer Worlds ottiene dei piccoli e grandi aggiornamenti che vanno a migliorare tutti quei bug che rendevano un po’ meno piacevole l’esperienza di gioco. I fan sicuramente saranno contenti dell’arrivo di questa patch visto che l’hanno richiesta a gran voce, ma adesso andiamo ad analizzarla più da vicino.
Patch note 1.1.1.0
- Risolto il crash di gioco una volta arrivati a Tartarus
- Aggiunta la voce di aumento delle dimensioni del carattere nelle impostazioni. Potremo quindi aumentare il carattere dei sottotitoli, delle cutscene, il testo dei terminali ecc.
- Su PlayStation 4 risolto il problema dell’audio che risultava essere ovattato.
- Il Martello Prismatico ottiene un nerf, esso infatti ha un ribilanciamento del danno che ora risulta essere più corretto.
- Risolto il problema con Radio Free Monarch in cui si presentavano dei problemi nel voler contattare Nayoka quando si ha SAM nel proprio gruppo.
- L’effetto fogliame è stato migliorato su Xbox One X, dove adesso risulta essere più realistico e simile a quello di PlayStation 4 Pro.
- Il trofeo “Not the Best Choice” adesso si blocca e si visualizza in maniera corretta.
- Risolto il problema che si poneva nelle partite cooperative dove, se un nostro compagno moriva o lasciava la sessione, la missione veniva ritenuta fallita.
Che dire, è proprio una bella patch e la velocità con la quale Obsidian Entertainment ha rimesso le mani sul proprio videogioco mi ha spiazzato. Che sia merito della community che si è fatta sentire a gran voce? O la casa di sviluppo tiene molto alla longevità del titolo?