Nel caso fossi un appassionato di giochi di ruolo non potrai fare a meno di gioire sapendo che uno dei titoli migliori di questo genere rilasciato negli ultimi anni è stato messo in grande offerta per qualche giorno sul negozio digitale dei ragazzi di Valve.
Il videogioco di cui stiamo parlando come avrai capito dal titolo dell’articolo è The Outer Worlds, un RPG in giocatore singolo sviluppato da Obsidian Entertainment e distribuito da Private Division.
Il prodotto del team di sviluppo californiano è stato un vero e proprio successo planetario che ha entusiasmato critica e utenza. A testimonianza del fatto non ci sono solo le migliaia di recensioni positive lasciate dalla community e dalla stampa specializzata, ma anche numerosi premi che vanno a confermare la qualità assoluta del gioco.
Tutti coloro che hanno avuto la fortuna di provare il gioco si sono innamorati dell’avvincente storia completamente plasmabile dal giocatore che offre una rigiocabilità immensa. Il tutto condito da un buon comparto grafico e un’ambientazione davvero interessante.
Nel caso ti interessasse provare The Outer Worlds sarai felice di sapere che fino al 21 ottobre il gioco è in sconto del 67% su Steam, questo va a ridurre il costo a soli 19.79 € rispetto agli originali 59.99 €.
Una panoramica di The Outer Worlds
Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del titolo offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“In The Outer Worlds ti risvegli dall’ibernazione su una nave di coloni che si è perduta durante il trasferimento verso Halcyon, la colonia più lontana della Terra ai confini della galassia, per trovarti invischiato in una complicata cospirazione che rischia di distruggerla.
Mentre esplori le regioni di spazio più remote e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, potrai sviluppare il tuo personaggio e indirizzare come preferisci una storia che totalmente dipende dalle tue decisioni. Nell’equazione che le aziende hanno previsto per la colonia, tu sei la variabile imprevista.”