Obsidian Entertainment e Private Division hanno annunciato che The Outer Worlds Assassinio su Eridano, secondo e ultimo DLC del gioco di ruolo fantascientifico, sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dall’8 settembre ad un prezzo di 14,99 euro per l’acquisto singolo o incluso nel Pass di espansione del gioco.
The Outer Worlds Assassinio su Eridano, i dettagli del DLC
Assassinio su Eridano è un’espansione che ci porta a vivere in prima persona un vero e proprio giallo interstellare, che sarà nostro compito risolvere. Helen Alcione, volto della Rizzo, è stata ritrovata morta e toccherà a noi cercare di sbrogliare una matassa di misteri, inganni e segreti. Ci troveremo quindi ad indagare direttamente sulla scena del crimine, raccogliendo indizi e sbloccando nuove opzioni nelle missioni grazie all’Amplificatore di discrepanze, dispositivo introdotto con questo DLC. Inoltre, avremo modo di interrogare una serie di sospettati decisamente eccentrici.
Assassinio su Eridano aumenta di tre punti il livello massimo, introduce nuove armi scientifiche, nuove armature e sblocca nuove opzioni per la configurazione delle abilità. Per essere giocata, l’espansione necessità ovviamente del gioco base, che ci permetterà di accedervi dopo aver completato le missioni su Monarch.
Il giocoè disponibile anche per PC, PlayStation 4 e Xbox One, con PlayStation 5 e Xbox Series X/S in modalità retrocompatibile. Il seguito, The Outer Worlds 2, è in lavorazione per PC e Xbox Series X/S.