The Outlast Trials, titolo horror attualmente in sviluppo, è ora giocabile in closed beta per un periodo limitato.
Alcuni dettagli sulla closed beta di The Outlast Trials
In occasione delle festività legate ad Halloween, il gioco sarà provabile fino al 1° novembre. Tra i contenuti accessibili figurano il primo livello – che funge anche da tutorial – e la Centrale di Polizia. In aggiunta a ciò, sarà possibile visitare la lobby in-game “The Sleep Room” e avere un primo assaggio degli aspetti di personalizzazione del personaggio e della stanza.
Per il lancio della closed beta, il cofondatore di Red Barrels Philippe Morin ha speso alcune parole cariche di entusiasmo:
“Questo Halloween, siamo entusiasti all’idea di poter dare il benvenuto ai giocatori al nostro titolo. Si tratta solo di un assaggio preliminare di quello che il gioco completo offrirà l’anno prossimo, ma non vediamo l’ora di poter raccogliere del prezioso feedback così da poter ultimare al meglio questo progetto. “
Ambientato ai tempi della Guerra Fredda, il nuovo capitolo della serie sarà un survival horror cooperativo. Si vestiranno i panni di alcuni volontari della Murkoff Corporation, una losca organizzazione che, in segreto, conduce dei terrificanti esperimenti sull’uomo.
Il titolo è attualmente in sviluppo per PC.