In un tweet di oggi la notizia che il trailer ufficiale di The Padre, di cui già vi abbiamo parlato, è finalmente disponibile.
Watch and enjoy the official #ThePadreGame trailer!
Let us know what you thinkhttps://t.co/mqgdFcu2Qw#indiegame #IndieGameDev #Videogame— The Padre indie game (@ThePadreGame) 5 agosto 2017
The Padre, tutto ha inizio con il suicidio di un prete
Un prete cattolico si suicida, sparandosi in testa.
Tu sei il prete, e sempre tu dovrai dare significato e redenzione a questo ultimo gesto estremo attraverso gli ultimi ricordi.
Il protagonista è un esperto cacciatore di demoni che dovrai guidare attraverso scenari unici, aiutarlo a raccogliere oggetti ed a risolvere rompicapi per rivelare i dettagli della tragica storia di cui già conosciamo il finale. Il gameplay è ambientato all’interno ed all’esterno di un’antica villa che abbonda letteralmente di esseri mostruosi. L’ambiente stesso cercherà di farti cadere nei suoi tranelli. Le armi sono limitate, per cui ti conviene davvero stare attento a dove metti i piedi e cercare di evitare ogni singolo angolo sospetto. Anche l’incontro all’apparenza più innocente può avere conseguenze fatali. Non solo nemici da affrontare, anche dilemmi morali nella scelta tra la luce e l’oscurità.
“La morte non è la cosa peggiore che possa capitare all’uomo” – PLATONE
Features
Sopravvivi ad oltre 200 scene horror. Ogni stanza ha una nuova sfida per te, ogni nemico una morte diversa in serbo. SCopri la storia del protagonista collezionando i vari indizi e cercando di rivelare i segreti nascosti per scoprirne il destino.
Un’avventura horror classica ispirata da Alone in The Dark (1992).
The Padre è in sviluppo e la sua uscita è prevista per il primo quadrimestre del 2018.