Il team di sviluppo di The Padre rilascia delle nuove informazioni sul suo prodotto.
Vediamo qui di seguito quali sono le novità per The Padre:
Meccanismo di salvataggio
I ragazzi del team non hanno ancora sviluppato un buon sistema di salvataggio nella versione alpha del gioco, ma stanno decisamente affrontando questo problema. A quanto sembra, stanno testando la loro nuova soluzione, che a detta loro sarà unica e catturerà l’essenza dei classici giochi horror di sopravvivenza. Senza fare spoiler, sarà un po’ più difficile per il giocatore. Non sarà più possibile salvare in ogni stanza come la versione precedente dell’alpha, e si cercherà di evitare che il giocatore possa ripetere scene lunghe e noiose. Insomma, la nuova funzione di salvataggio sarà più integrata all’interno del titolo; non sarà una semplice frequenza Salva – Carica.
Boss Fight!
Come se i normali zombi non fossero abbastanza…da giocatore, ci si annoia ad affrontare sempre le stessi nemici più e più volte, per questo la maggior parte dei mostri di questo titolo sono unici.
Unici come i “Fantasmi”, con retroscena e comportamenti propri; “Mostri specchio”, immuni all’avvelenamento da piombo; o ancora animali, piante mutate, demoni, e tanto altro ancora. Non sempre potrete fare affidamento sulle tue armi, ma dovrete usare il cervello se volete batterli.
Per superare queste bestie, sono stati creati dei Boss. Questi sono la combinazione dei due gruppi precedenti. Dovrete usare la vostra immaginazione e la vostra abilità per superarli. Essi non sono stati progettati per essere più duri dei mostri normali, ma daranno un diverso sapore al tutto. Il team sta perfezionando il primo Boss e implementando il secondo, e sono al lavoro per alzare il livello di sfida.
Brightlocker
Ancora una volta Brightlocker. La bella notizia è che questa piattaforma ha avuto dei risvolti interessanti nei giorni scorsi, e allo stesso tempo sono stati guadagnati nuovi follower; sono inoltre tutti felici per questo titolo.
Potrete comprare chiavi di steam a prezzi molto economici sulla piattaforma, e il pack The Padre + Gioco da tavolo è ancora disponibile per alcuni giorni qui.