The Plane Effect è un gioco d’avventura che si basa sulla distorsione della percezione del tempo. Il tuo obiettivo è quello di aiutare il protagonista a tornare a casa dalla sua famiglia, ma per riuscirci dovrai superare svariati scenari che assumono sembianze distopiche.
Un paio di mesi fa abbiamo potuto mettere le mani sul titolo in questione, scoprendo un gameplay semplice e funzionale, e con un’ottima ambientazione. Per avere una valutazione più precisa puoi leggerti la nostra recensione, ma intanto veniamo alla notizia di oggi legata al titolo.
Dopo essere stato rilasciato su PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC, The Plane Effect sta per arrivare anche sulle console di vecchia generazione.
The Plane Effect: Solo approda sulle console di vecchia generazione
L’editore PQube in collaborazione con Studio Kiku e Innovina Interactive, sono orgogliosi di annunciare che il loro puzzle game d’avventura arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 2 dicembre.
Preparati ad affrontare un viaggio che ti porterà all’interno di ambienti ultraterreni creati ad arte, cercando di risolvere gli svariati enigmi per aiutare Solo a tornare a casa. Nel caso in cui non riuscissi a superare alcuni puzzle, il gioco ti mette a disposizione la modalità assistita, che potrai utilizzare quando vorrai.
Per ulteriori informazioni ti consiglio di visitare la pagina del titolo su Steam. Di seguito invece, troverai il trailer di gioco ufficiale: