PQube, in collaborazione con Studio Kiku e Innovina Interactive, sono orgogliosi di presentare il loro prossimo videogioco. Si tratta di The Plane Effect, un gioco d’avventura che presenta dei rompicapi piuttosto distopici, in grado di alterare il senso del tempo e dello spazio. The Plane Effect uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X/S, Switch e PC (Steam) nel corso di quest’anno, ma non si conosce ancora la data ufficiale.
The Plane Effect: un concentrato di rompicapi distopici
PQube lo descrive così:
“E’ il vostro ultimo giorno di lavoro, è ora di tornare a casa. Ma dov’è casa? Cos’è una casa? Siete soli, Solo? Perditi all’interno di questo gioco d’avventura che distorce il senso del tempo e dello spazio, ambientato in un futuro distopico.”
The Plane Effect ti mette di fronte ad un avventura isometrica distopica, all’interno della quale dovrai aiutare Solo (il nostro protagonista) a tornare a casa. Ma dove si trova la casa di Solo? Qualcuno lo sta osservando?
Per scoprire e comprendere le misteriose disavventure del nostro protagonista, dovrai usare la logica per superare i vari eventi insiegabili ed irrazionali che vi si pareranno davanti, mentre potrai godere di fantastiche immagini, create da esperti di effetti visivi.
The Plane Effect è già all’interno del catalogo di Steam, dove potrai trovare ulteriori informazioni e le specifiche tecniche richieste per poterlo giocare. Inoltre sul sito ufficiale troverai tutte le news e fantastiche immagini su questo nuovo titolo.
https://www.youtube.com/watch?v=5LOadZB-JxQ