The Plucky Squire è uno dei titoli più interessanti tra quelli prossimi all’uscita: sviluppato da Devolver Digital, il gioco ha attirato su di sé molte attenzioni fin dalla sua presentazione, complice uno stile grafico piuttosto originale e una struttura del gameplay altrettanto iconica e ricca di sorprese.
La nuova avventura “tra carta e realtà” arriverà sugli scaffali virtuali il prossimo 17 settembre, approdando su PC, PlayStation 5, Nintendo Switch e Xbox Series X/S. Nell’attesa, gli sviluppatori hanno diramato nuove informazioni in merito ai contenuti e alla struttura del gioco.
The Plucky Squire avrà due livelli di difficoltà
Come possiamo leggere direttamente in un tweet pubblicato in queste ore dagli sviluppatori, il titolo promette di essere un’avventura adatta a tutta la famiglia completabile in circa 8-10 ore, per quanto riguarda la campagna principale.
Come se non bastasse, gli sviluppatori hanno inoltre rivelato che il titolo potrà essere giocato in due distinte modalità, di cui una con particolari opzioni di assistenza nel caso in cui si rimanesse bloccati in qualche punto. Per finire, viene rivelato il prezzo del prodotto: 29,99 euro in digital release.
Tra i giochi prossimamente in arrivo segnaliamo non solo questo interessante e colorato progetto, ma anche titoli adatti agli amanti dei motori e… dei Funko PoP! Ne parliamo meglio nel nostro articolo dedicato alle uscite della settimana.