L’evento PlayStation Showcase è stata l’occasione per All Possible Futures e Devolver Digital di mostrare un nuovo video gameplay che ci permette di dare un’occhiata più da vicino a The Plucky Squire. Il colorato platform arriverà nel corso dell’anno su console e PC per portarci in un mondo davvero fiabesco.
The Plucky Squire si mostra con un nuovo trailer
Dopo il trailer di annuncio, arriva un nuovo video di The Plucky Squire che ci dà un primo assaggio di cosa ci aspetta in questo nuovo platform sviluppato da All Possible Futures. Nel video ci viene presentato Jot (Pennino), il protagonista di questa deliziosa avventura insieme ai suoi amici, ma facciamo anche la conoscenza del malvagio stregone Humgrump (Brontolomeo), con cui i nostri eroi dovranno scontrarsi per difendere il reame di Mojo.
Come si può vedere nel trailer l’avventura dei nostri coraggiosi amici si estenderà al di fuori del reame consentendoci quindi di passare dal mondo in 2D del libro in cui vivono i nostri protagonisti, all’universo in 3D al di fuori delle pagine del libro, dove ci aspetta un intero nuovo mondo da esplorare. Viaggiare attraverso questi due reami sarà essenziale per mettere i bastoni tra le ruote al malvagio Brontolomeo e riuscire così a sfuggire ai suoi piani diabolici. The Plucky Squire arriverà nel corso dell’anno su PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC (via Steam).