Uno dei Pokémon più amati dalla community internazionale del brand è senza dubbio Snorlax, questa immensa creatura di tipo normale introdotta nella prima generazione ha catturato i cuori dei giocatori con il suo aspetto adorabile e la sua caratteristica pigrizia. The Pokémon Company sa dell’amore che provano i fan nei confronti di questo mostriciattolo tascabile, infatti recentemente ha annunciato la creazione di Project Snorlax.
The Pokémon Company: nuove soprese in arrivo!
Come probabilmente saprai, The Pokémon Company ha precedentemente rilasciato Project Eevee (2017) e Project Piplup (2021), i quali hanno contribuito ad espandere il franchise con diverse promozioni, eventi e oggetti collezionabili a tema con i suddetti Pokémon. Recentemente è stato confermato che ora tocca il turno di Snorlax, il che ci farà ricevere diverse novità nelle prossime settimane e mesi grazie al suo nuovo account ufficiale su Twitter, Instagram e al suo sito web.
La compagnia dei mostriciattoli tascabili sta preparando diverse sorprese legate a Snorlax, perciò ha già aperto i profili dei vari social creati per l’occasione per interagire con i fan ed effettuare gli annunci. Vale la pena ricordare che Pokémon Sleep arriverà quest’estate e Snorlax sarà uno dei suoi protagonisti, quindi questo movimento potrebbe essere correlato all’applicazione. Non ci resta che attendere per scoprire cosa la compagnia sta preparando.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.