Dopo la pubblicazione della serie di The Dark Pictures Anthology, sembra che Supermassive Games sia al lavoro su una nuova IP, stavolta inedita, denominata “The Quarry“.
The Quarry, cosa sarà e quando lo vedremo
La notizia sembra essere trapelata partendo dai nostri colleghi britannici, più nello specifico dalla scoperta della registrazione di un trademark presso la European Union Intellectual Property Office, abbreviato in EUIPO, ovvero il dipartimento che si occupa delle proprietà intellettuali, ovvero i marchi registrati.
Inoltre, grazie al giornalista della VGC, Andy Robinson, sappiamo che il titolo sarà molto probabilmente un multiplayer, e magari di nuovo a stampo horror. Per quanto riguarda questo ultimo dettaglio ci basiamo semplicemente sulle precedenti opere della casa di sviluppo, ovvero la già citata The Dark Pictures Anthology ed Until Down.
Gli ultimi dettagli sono la pubblicazione del gioco e la sua presunta uscita, per quanto riguarda il primo, sappiamo che il titolo verrà affidato a 2K Games e non più a Bandai Namco Entertainment. L’uscita sembra invece prevista per l’anno corrente, il 2022.
Inutile dire che in ogni caso non ci resterà che aspettare un comunicato ufficiale che sveli i dettagli mancanti.