The Riftbreaker è uscito da pochissimo tempo, ma sta già facendo molto parlare di sé! Il titolo messo in piedi da EXOR Studios offre un gameplay ben congegnato ma soprattutto molto divertente e oggi siamo qui per parlarti delle prossime aggiunte che il team di sviluppo ha studiato a tavolino per noi!
Se anche tu sei curioso di sapere cosa ci riserva il futuro e allo stesso tempo sei bramoso di giocare ai nuovi contenuti, resta con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
The Riftbreaker: svelata la nuova roadmap ricca di contenuti!
Partiamo subito con il botto, perché la prima notizia è a dir poco sensazionale e farà balzare dalla sedia tutti i player che apprezzano tale dinamica: entro fine anno, The Riftbreaker si arricchirà con le mod!
Hai capito bene, vi sarà proprio una modalità editor dedicata con cui dare vita a fantastiche mappe e missioni del tutto personalizzate!
Ma questo è solo l’inizio, perché gli sviluppatori hanno anche pensato a diversi bilanciamenti al gioco, come per esempio la possibilità di selezionare la difficoltà, e alcuni update mirati al quality of life del titolo che rispecchiano tutti i suggerimenti degli utenti.
Andando più a lungo termine, nel 2022 verrai deliziato con un DLC a pagamento contenente nuove missioni della storia ambientate in un bioma del tutto originale rispetto al passato, un bioma gratuito, nuove creature, costruzioni, armi, upgrade e ulteriori miglioramenti suggeriti dalla community.
A cavallo tra 2022 e 2023, inoltre, sarà introdotto l’agognato multiplayer online, con la possibilità di svolgere missioni in co-op e divertirti insieme a tutti i tuoi amici!
Non ci crederai ma la lista delle novità non finisce qui! In un post su Twitter, EXOR ha pubblicato una serie di aggiunte che tutti i player avranno il piacere di provare nel prossimo futuro e tra queste si distinguono nuove missioni, biomi, armi, maggiori opzioni di personalizzazione per le proprie strutture e ulteriori contenuti per l’endgame.
Here is our roadmap detailing the future plans for The #Riftbreaker. We have also just pushed a patch with campaign balancing changes to Steam, GOG and Epic. It's currently being verified for other platforms – available soon.
More info and changelog:https://t.co/m27oeUIYdB pic.twitter.com/qE5tnEX51X
— EXOR Studios (@EXORStudios) November 24, 2021
Non tutto sarà gratuito ovviamente, ma buona parte delle novità potrebbe esserlo!
Noi ovviamente siamo convinti della buona riuscita del progetto, gli sviluppatori stanno dimostrando un amore invidiabile per il proprio prodotto e sicuramente in futuro moltissimi nuovi utenti approcceranno The Riftbreaker!
Per il momento noi non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!