Ebbene si, le voci di corridoio affermano proprio questo, Dwayne Johnson, conosciuto dal grande pubblico come The Rock, potrebbe far parte del chiacchierato film ambientato nell’universo di Call of Duty, la nota serie di videogiochi sparatutto dello studio Activision Blizzard.
Si tratta solamente di rumor basati sulle dichiarazioni dell’attore in merito a un suo prossimo ruolo in un film su un videogioco parecchio conosciuto, a sua detta.
Molti hanno immaginato l’attore vestire i panni di Kratos di God of War, ma nelle ultime ore parecchi utenti hanno invece sollevato la questione Call of Duty, affermando con certezza che The Rock potrebbe essere il protagonista del film basato sulla serie videoludica.
Dwayne Johnson ha ufficialmente dichiarato di aver preso parte a un progetto simile, ma dai produttori del film non c’è stata alcuna conferma a riguardo; tuttavia è già noto in realtà che l’opera cinematografica dovrebbe essere annunciata entro l’anno. Sconosciuta è anche l’epoca in cui sarà ambientata la pellicola soprattutto perché nella serie videoludica sono stati esplorati già diversi scenari, sia nel passato che nel presente immaginando anche avvenimenti ambientati nel futuro.
Non ci resta che attendere conferme da parte dell’attore o dalla casa produttrice della pellicola. Quello che è certo è che l’opera e parecchio attesa e i fan non vedono l’ora di vedere cosa si riesca a ricavare da un film su Call of Duty.