Ottime notizie per i fan di Ubisoft, di recente la compagnia francese ha confermato che The Settlers: New Allies arriverà a febbraio del prossimo anno per PC, mentre la sua uscita su console è prevista per un secondo momento dello stesso anno.
The Settlers: New Allies è promettente
The Settlers: New Allies è un interessante progetto di Ubisoft e Ubisoft Blue Byte, i quali vogliono offrire un gioco con una profonda esperienza e battaglie strategiche in tempo reale. I responsabili del gioco hanno appena condiviso un nuovo video (che puoi trovare qui) che svela alcune delle meccaniche che vedremo in questo promettente titolo. Come hai potuto vedere, la saga Ubisoft è stata completamente reinventata con una grafica mozzafiato e animazioni dettagliate, inoltre nel gioco potrai scegliere tra 3 fazioni: Elari, Maru e Jorn, ognuna dotata di uno stile e storia propria.
In The Settlers: New Allies gli utenti potranno sperimentare una campagna ambientata nel mondo di The Settlers, nel momento in cui gli Elari sono costretti a fuggire dalla loro patria e stabilirsi in territori sconosciuti. Se i punti di cui sopra non fossero sufficienti, il titolo ti permetterà anche di giocare online con un massimo di 8 giocatori in emozionanti battaglie contro un’altra squadra di giocatori o contro l’IA, il tutto sulle 12 mappe disponibili dal lancio.
The Settlers: New Allies verrà lanciato per PC, tramite Epic Games Store e Ubisoft Store, il 17 febbraio 2023, mentre arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch in una data ancora da annunciare.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.