The Seven Deadly Sins: Origin è stato ufficialmente annunciato da Netmarble Games.
Il nuovo capitolo dedicato alla serie manga ideata da Nakaba Suzuki sarà un action RPG open world!
The Seven Deadly Sins: Origin un mondo da visitare
Dopo The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia (uscito nel 2018 per PlayStation 4) e The Seven Deadly Sins: Grand Cross (pubblicato nel 2020 per dispositivi mobile), tocca a The Seven Deadly Sins: Origin cercare di consacrare questa saga nel mondo dei videogiochi. E ci prova potenziando il proprio gameplay e mettendo a disposizione dell’utente un intero mondo!
Solca le nuvole e immergiti nei fondali
Dal trailer di The Seven Deadly Sins: Origin si notano numerose cose a partire dal gameplay: sarà un action RPG. Lo sviluppatore ha anche annunciato che si potranno comandare diversi personaggi – tra cui gran parte dei volti noti ai fan della serie – e ci sarà anche un personaggio totalmente inedito. Come sarà inedita la trama! Ma ciò che colpisce l’occhio è la potenziale vastità dell’ambiente con la possibilità di volare e di andare sott’acqua alla ricerca di tesori e misteri.
Data ignota e aspettative alte
Netmarble Games non ha ancora fornito una data di pubblicazione e non ha neanche dato dettagli su dove sarà pubblicato The Seven Deadly Sins: Origin. Sappiamo che è atteso per PC, mobile e console ma quali console di preciso o se sarà esclusiva next-gen ancora non ci è dato saperlo.
Le aspettative dei fan – e non solo – sono alte, il potenziale c’è, non resta che aspettare nuove informazioni che non mancheremo dal condividere!