“Più ci avviciniamo a una verità, più dolci diventano le bugie”
In questo modo esordisce il teaser di The Shattering, l’avventura psichica ed emozionante di Super Sexy Software che ci porterà all’interno del candido mondo onirico del protagonista della storia, il signor John Evans.
L’editore di titoli Indie, Deck13 Spotlight, ha infatti annunciato che tra ottobre e dicembre 2019 avverrà la release su scala globale di quest’opera innovativa. Il gioco sarà disponibile per PC tramite la piattaforma Steam.
All’interno di questo story-driven psicologico, il tuo obiettivo sarà quello di rimettere insieme i frammenti del passato e del presente, ascoltando la voce del “Dottore” che guida incessantemente John all’interno della storia, e suoi ricordi verso di lui.
Avrai modo di vivere in prima persona i momenti cardine della vita del protagonista che hanno modellato e ridefinito la sua persona. Sarai incaricato di riscoprire la verità, spazzando via (shattering appunto) le menzogne e, infine, scoprire cosa gli sia accaduto… e ricordare il suo (di lei) nome.
Caratteristiche chiave del gioco:
- Un mondo ricco e in costante evoluzione che prende luogo nella mente di John, dove non ci sono limiti né regole
- Un realistico paesaggio originale e incantevole, costruito su un’estetica bianco puro grazie alla quale offre uno scenario emozionante da togliere il respiro
- Un’intrigante storia divisa in 5 atti che permettono insieme conoscenza del passato e comprensione del presente nel momento che prosegui.
- Un sublime, affascinante e intenso spartito inedito composto per tutta la storia di The Shattering, che dà vita a ogni momento.