C’è voluto un po’ di tempo ma finalmente Electronic Arts ha aggiunto in The Sims 4 molti nuovi colori per modificare la pelle dei nostri sims. Questo aggiornamento gratuito arriva dopo numerosissime richieste da parte degli utenti che, dopo anni passati su The Sims 4, finalmente possono dare più colore alle vite dei loro personaggi. Quindi da oggi si è aggiunto un vasto range di colori da applicare durante la creazione dei sims.
The Sims 4 – un costante supporto
Secondo il video di presentazione, grazie a questo aggiornamento, The Sims 4 ora presenta oltre cento nuovi colori per la pelle e altri slider che permettono ai giocatori di personalizzare molti altri valori sempre collegati alle skin dei personaggi creati. Fortunatamente, una volta creata la skin che desideri, questa può essere salvata per averla sempre a portata di mano per un nuovo personaggio, senza dover stare a ricreare la skin desiderata.
L’aggiornamento era stato annunciato qualche mese fa, in agosto, dal produttore esecutivo di The Sims 4, Lindsay Pearson, che con un video pubblicato sul suo profilo Twitter ammette che non sono riusciti ad inserire nel titolo gestionale simulativo tutte quelle skin e acconciature che un gioco come The Sims 4 merita di avere.
Effettivamente questo nuovo aggiornamento inserisce altre acconciature e nuovi make up, grazie allo slider che modifica la saturazione, la luminosità e l’opacità della parte interessata. Ovviamente l’update inoltre risolve dei vari bug presenti da tempo nel titolo e nelle sue espansioni. La cosa importante da sapere per aggiornare il titolo è che bisognerebbe disabilitare tutte le mods attive per poter rendere effettivi questi miglioramenti.
La lista delle features aggiornate è abbastanza lunga, quindi se vuoi spulciare tutte le migliorie apportate ti basta andare sulla pagina ufficiale del gioco per scoprirle tutte.
The Sims 4 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, MacOS e PC, via Steam e Origin.