The Sims 4 è uno dei giochi più datati che continua ad avere un suo piccolo angolo di paradiso all’interno dei cuori dei giocatori. Parliamo di un’uscita che risale al 2 settembre 2014 e questa estate avrà nuovi contenuti, insieme a una nuovissima roadmap.
A svelare questa notizia è stato Maxis, sviluppatore di The Sims, e l’annuncio è stato fatto anche su Twitter dal profilo ufficiale del gioco. La roadmap includerà nuovi eventi, una nuova espansione e alcuni aggiornamenti.
La roadmap di The Sims 4 si chiamerà “L’Estate dei Sims” ed è facile trovare le notizie in merito sui social grazie all’hashtag #SummerofSims.
Who's ready for a Hot Sims Summer 😎☀️🌅#SummerofSims #MondayMotivation pic.twitter.com/XWdB9Gpsea
— The Sims (@TheSims) May 17, 2021
L’evento avrà luogo nei mesi di maggio, giugno e luglio e non sappiamo moltissimi altri dettagli in merito, in quanto verrà svelato tutto stasera alle 20.00 (ora italiana) sul canale Twitch di The Sims. A parlare sarà proprio Maxis e spiegherà, con moltissima probabilità, tutto ciò che ci è oscuro sapere fino ad oggi. Come, per esempio, su quali piattaforme uscirà la nuova roadmap, anche se presumiamo sia disponibile per tutte le piattaforme in cui il gioco è uscito.
The Sims 4 e la nuova roadmap; non sappiamo proprio niente in merito all’evento?
Ovviamente sì; i nuovi contenuti saranno legati alla natura e, forse, un evento sarà incentrato principalmente sulla musica. Il tema predominante, però, è l’estate e ci aspettiamo molte situazioni fresche e divertenti.
A proposito di situazioni fresche, da oggi è disponibile The Sims 4 Oasi in Giardino Kit dove potrai creare letteralmente un’oasi personale ispirandoti a moltissimi elementi marocchini. Un modo alternativo di creare un piccolo posticino privato per i propri Simmers che hanno bisogno di staccare dall’asfissiante mondo cittadino.
Per saperne di più, ti invitiamo a leggere la nostra notizia a riguardo in cui troverai scritto l’orario in cui sarà disponibile e su quale piattaforma: PC (tramite Steam o Origin), PlayStation 4 e Xbox One.
https://www.youtube.com/watch?v=z00mK3Pxc8w