Con un tweet nella pagina ufficiale del gioco, ieri sera Maxis ha annunciato che nella giornata di oggi arriverà un nuovissimo aggiornamento gratuito per i giocatori di The Sims 4.
Bunk Beds ✅
Trait Improvements ✅
Improved Console Textures ✅
The Sims 4 update goes live tomorrow, March 23, at 10 AM PT for all players!😃 Which bunk are you fighting for – the top bunk or the bottom? pic.twitter.com/5S37dCkRTz— The Sims (@TheSims) March 22, 2021
Solo la settimana scorsa il team del gioco aveva accennato, con un’allusione nemmeno troppo sottile, che qualcosa stava arrivando, pubblicando sempre sull’account Twitter una foto che lasciava davvero pochissimo spazio all’immaginazione, ossia:
La prima comparsa dei letti a castello risale a The Sims 3: Generations Expansion Pack ed i giocatori se n’erano subito innamorati. Purtroppo però questo elemento di arredamento non è mai sbarcato anche nella versione successiva del gioco, fino ad oggi!
Per la gioia di tutti, i giocatori di The Sims 4 non avranno più bisogno di mod per arredare le camere dei loro bambini! Benché in molti abbiano provato a creare contenuti personalizzati, spesso questi causano animazioni anomale e bug visivi, in quanto non previsti all’interno del gioco.
Può sembrare una cosa di poco conto per alcuni, ma è chiaro che per molti non lo è affatto! In effetti inizialmente The Sims 4 non aveva moltissime opzioni di gioco nella sfera della famiglia, al punto che i bambini non erano nemmeno previsti al momento del lancio…
Insieme a questa aggiunta nel catalogo dell’arredamento, l’aggiornamento prevede un miglioramento nel sistema dei tratti di cui ancora non si sa molto, anche se possiamo sperare che l’obiettivo sia quello di dare un po’ più di personalità ai Sims. Per chi usa le console, inoltre, è stato comunicato che ci sarà anche un miglioramento delle textures.
Questo aggiornamento gratuito è in arrivo in Italia oggi, martedì 23 marzo, alle ore 18:00. Per chi non avesse ancora comprato il gioco, al momento la versione standard di The Sims 4 è scontatissima su Amazon!
Ora non rimane che vedere chi si guadagnerà il posto in alto, sul tanto agognato letto a castello!