The Sims 4 ha avviato dal 24 settembre l’evento Ricompense del Tristo Mietitore, che durerà 6 settimane e darà accesso a premi unici. Tutto quello che dovremo fare sarà aiutare l’iconico personaggio della morte a soddisfare alcune sue richieste. Le sfide hanno cadenza settimanale e non è necessario accedere tutti i giorni per assicurarsi i premi.
Collaborare col Tristo Mietitore in The Sims 4, ora si può!
Chi ha aperto The Sims 4 negli ultimi giorni avrà potuto notare che è appena iniziato un evento gratuito e a tempo limitato, al quale si può partecipare accedendo alla modalità “Vita”, ovvero semplicemente giocando.
Il Tristo Mietitore si è messo in contatto con noi, ma non per ciò che pensiamo: non vuole la nostra anima ma il nostro aiuto ed è pronto a ricompensarci. Troveremo come prima cosa una nuovissima Sfida del Lotto, Cercatore di Spaventi, in cui i Sims si emozioneranno invece di spaventarsi mentre si trovano nel lotto in questione.
Già avviando il gioco con l’ultimo aggiornamento disponibile, vedremo apparire un pop-up proprio da parte del rappresentante della morte che chiede il nostro aiuto. Si tratta di piccole task semplici da svolgere che ci vedranno ben ricompensati con oggetti e capi d’abbigliamento unici.
Completando le piccole missioni infatti, guadagneremo dei punti che ci porteranno a poter ottenere le ricompense.
Considerando che oltre alle 6 settimane sembrerebbero essercene 2 aggiuntive, non c’è assolutamente fretta nel cercare di risolvere tutte le richieste nel più breve tempo possibile.
Ovviamente tutte le ricompense sono a tema goth.
Per vedere le sfide e i premi delle sei settimane è possibile visitare il sito ufficiale del gioco e sbrigarsi ad avviare una partita.