Electronic Arts e Maxis hanno da poco deciso di inaugurare il nuovo anno del loro simulatore più famoso con The Sims 4 Paranormal Stuff Pack, uno spettrale pacchetto che offre ai giocatori nuovi modi di giocare con la vita…e con la morte.
In The Sims 4 Paranormal Stuff Pack, i Sims conosceranno terrificanti “coinquilini” nelle nuove Case Infestate, dove di notte gli spettri creano guai e caos. Potranno così vivere una seduta spiritica per evocare Guidry il Fantasma, che consiglierà loro come vivere senza stress in una casa invasa da fantasmi giocosi ed eventi sinistri.
The Sims 4 Paranormal Stuff Pack ti metterà nei panni di un medium!
Inoltre, potranno anche placare i fantasmi e parlare con i morti, disinfestare le case per cacciare gli ospiti poco graditi, o semplicemente lasciarli correre all’impazzata dalla paura giorno e notte. I personaggi potranno persino evocare la scheletrica donna di servizio, Bonehilda, per un piccolo aiuto extra in casa.
In più, i giocatori saranno in grado di padroneggiare la nuova abilità Medium per impressionare Guidry e ottenere la licenza da Investigatore del Paranormale. I Sims potranno mettere alla prova la nuova abilità, aiutando chi è meno in sintonia con il mondo degli spiriti a risolvere i problemi con il paranormale e ripristinando l’ordine nelle loro case.
The Sims 4 Paranormal Stuff Pack è il diciottesimo Stuff Pack di The Sims 4 e sarà disponibile il 26 gennaio al prezzo di 9,99 € su PC Origin, Steam, PlayStation 4 e Xbox One. Per ulteriori dettagli, ti invito a guardare la pagina ufficiale creata direttamente da EA!