Electronic Arts e Maxis hanno svelato la roadmap futura di The Sims 4 per la nuova stagione, chiamata Season of Selves. L’obiettivo dei nuovi contenuti, stando alle dichiarazioni del publisher, è quello di incoraggiare l’espressione di sé stessi e la creatività, aggiungendo nuove dimensioni agli spazio dei Sims tramite il colore e la facilitazione del gioco grazie a modi completamente inediti.
The Sims 4, i contenuti di Season of Selves
La Season of Selves avrà inizio il 5 ottobre con il lancio di due nuovi kit di moda, The Sims 4 Fashion Street Kit e il Kit Viaggio a Icheon, che saranno disponibili per PC e Mac su Origin e Steam e su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. La gamma di nuovi abiti e accessori alla moda si ispira alle tendenze della Fashion Street di Mumbai e dei corridoi-passerella dell’aeroporto di Icheon.
Maxis ha collaborato con la curatrice di arte e moda Shruti Sitara Singh con l’intento di portare colori ricchi, tessuti fluidi e tagli contemporanei e fantasie ad alto contrato nel kit The Sims 4 Fashion Street. Puoi dare uno sguardo al video seguente.
Nel secondo kit, invece, The Sims porterà i giocatori all’aeroporto di Incheon, per vivere un’avventura tutta da vedere, conoscere e ascoltare dalla content creator e conduttrice televisiva Jazzy Cho. L’influencer propone scoop sullo stile in città, su una passerella che è il terminal di Incheon e sul modo in cui tutto può combinarsi per ispirare le silhouette sobrie e moderne e i look puliti e minimali a disposizione dei giocatori in Viaggio a Incheon. Per ulteriori informazioni, puoi dare uno sguardo al video seguente.
The Sims 4 è praticamente immortale!