Una miriade di mini-giochi divertentissimi e colorati sta per entrare nelle nostre case! The Sisters – Party of the Year è disponibile su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.
Il titolo sviluppato da Balio Studio e pubblicato da Microids approderà più tardi anche su Xbox One ed è disponibile, grazie a retrocompatibilità, anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
The Sisters – Party of the Year: cosa sappiamo di questo divertente party game
Ispirato ai fumetti creati da William & Christophe Cazenove, e realizzato da Balio Studio, questo adventure/party game porta tutti i giocatori in un viaggio dentro un universo coloratissimo, pieno di divertentissimi mini-game perfetti per tutta la famiglia e per sfidare gli amici.
In modalità avventura per giocatore singolo sarà possibile scegliere se vestire i panni di Wendy o Marine, e partire alla scoperta di un open world pieno di sfide da superare. In modalità multiplayer fino a 4 giocatori sarà invece possibile scegliere fino a 16 personaggi diversi, tutti ispirati al fumetto originale. The Sisters – Party of the Year è il gioco perfetto per mettere d’accordo tutta la famiglia e tutti gli amici!
The Sisters – Party of the Year: dettagli gameplay
Il titolo presenta due modalità di gioco: Single Player e Multiplayer.
- Adventure mode (single player)
- Vivi una meravigliosa avventura in un coloratissimo open world pronto a essere conquistato da Marine o Wendy attraverso 24 sfide, 35 missioni e tantissimi oggetti collezionabili.
- Multiplayer mode (da 1 a 4 giocatori)
- Challenge: gioca ai mini-games insieme agli amici!
- Torneo: prova a vincere il torneo piazzandoti più in alto possibile a ogni round!
- Tutto o niente: affronta tutti i mini-game uno dietro l’altro!
- Giro del mondo: a turno e scegliendo il proprio mini-game preferito!
Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a dare uno sguardo alla pagina ufficiale del titolo! Ti lasciamo al trailer di lancio, qui sotto. Buona visione a tutti i gamer.