I giocatori appassionati di The Surge 2, sequel del Soulslike Sci-Fi nel quale molti videro già un ottimo potenziale, potranno presto immergersi nell’esplorazione di The Kraken, l’espansione il cui arrivo è previsto per il 16 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel caso non vedessi l’ora di lanciarti nella mischia, ti ricordo che per tutti coloro che possiedono già il Season Pass di The Surge 2 sarà possibile accedere ai contenuti di The Kraken con un paio di giorni d’anticipo, il 14 gennaio. Oltre a questo, è importante riportare che il Season Pass garantirà ai suoi acquirenti un totale di 14 armi diverse e di ben 3 set completi di armatura, il tutto al prezzo di € 19,99.
The Kraken DLC releases January 16 on PS4, Xbox One, and PC.
Explore the mysteries behind a beached military vessel and discover a brand-new story line with new weapons and enemies!
Get your Season Pass and an exclusive 48 hours early access: https://t.co/IZ2RlfmASB pic.twitter.com/eXs9sVXrt7
— The Surge (@TheSurgeGame) January 8, 2020
Grazie a The Kraken i giocatori avranno modo di esplorare la VBS Krakow, un’immensa portaerei dall’altissimo potenziale bellico oramai in disuso, abbandonata a sé stessa nel bel mezzo di una spiaggia. Il DLC ti permetterà di svelare i misteri legati all’ex nave da guerra, a patto ovviamente di sopravvivere ai vari nemici creati appositamente per questo contenuto aggiuntivo, il tutto attraverso lo sviluppo di una nuova sotto trama e l’utilizzo di diverse armi originali. Ad attendere poi chi riuscirà nell’impresa di arrivare vivo e vegeto in fondo a questa storia, ci sarà l’immancabile boss di turno studiato specificatamente per mettere in seria difficoltà chiunque abbia il fegato di sfidarlo.
Nel caso fossi interessato a fare tuo questo titolo, sappi che per il 16 gennaio è anche prevista l’uscita della sua Premium Edition che includerà al suo interno, oltre chiaramente al gioco completo, la totalità dei DLC compresi nel suo Pass Stagionale. Prima di salutarci, ti lascio ora a un corposo video gameplay del gioco e ti rimando alla nostra recensione di The Surge 2, entrambe cose sicuramente utili ad approfondire i dettagli dell’opera e a toglierti eventuali dubbi sul suo conto.