Da parte di Focus Home Interactive e Deck13 è arrivata la notizia che alcuni giocatori potranno avere accesso alla closed beta di The Surge 2, a patto che si rispettino le condizioni “contrattuali” che il team di sviluppo ha iscritto all’interno del modulo di compilazione.
Gli utenti che posseggono una console non potranno avere accesso alla closed beta, per tanto chi volesse tentare la fortuna e fosse in possesso di un PC consigliamo di compilare questo modulo.
All’interno del modulo scopriamo anche altri dettagli e alcuni requisiti da rispettare per poter partecipare, come essere maggiorenni, avere un account Steam e saper parlare l’inglese o la lingua francese per comunicare con il team di sviluppo.
“REQUIREMENTS:
– Being 18 or over
– Having a PC and a Steam account
– Speak English or French to give feedback to the dev team”
Inoltre viene specificato che nulla deve trapelare riguardo questa closed beta come si può leggere all’interno del modulo, anche se ben sappiamo che sicuramente qualche informazione verrà riportata dai partecipanti:
“This Closed Beta is strictly confidential. By registering, you agree not to share any screenshots, videos or information about the Beta.
Filling this registration form does not guarantee you will be selected to participate to the Closed Beta.”
Al momento non è chiaro il periodo di apertura delle richieste di partecipazione, non vi resta che tentare la fortuna e sperare di essere selezionati ricordandovi che The Surge 2 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC per quest’anno. Al contempo vi invitiamo a rimanere con noi per futuri aggiornamenti riguardo il titolo.