Il Puzzle Game in prima persona osannato dalla critica arriva su Xbox One
Il publisher Devolver Digital e lo studio di sviluppo Croteam hanno annunciato ufficialmente che The Talos Principle è finalmente arrivato su Xbox One. Il gioco è uscito inizialmente su PC nel dicembre del 2014 per poi arrivare su piattaforme Android nel maggio 2015 e infine su PlayStation 4 nell’ottobre dello stesso anno. Insomma all’appello mancava solamente la console ammiraglia di Microsoft che ha ufficialmente recuperato oggi.
The Talos Principle ha convinto negli anni critica e pubblico ottenendo un solidissimo 8.5 su Metacritic dato da oltre 55 recensioni. Il gioco è un puzzle in prima persona dal sapore contemplativo in cui impersoneremo un robot senziente che dovrà girovagare per una simulazione delle più grandi e importanti costruzioni umane. Il nostro compito sarà quello di risolvere dei complessi enigmi ambientali cercando di comprendere il senso della nostra esistenza.
Per maggiori informazioni riguardanti The Talos Principle e il mondo dei videogiochi continuate a seguire le nostre pagine.