Tre anni fa, nel giorno di San Valentino, The Textorcist: The Story of Ray Bibbia faceva la sua prima apparizione su PC. Ora dopo l’accoglienza positiva (oltre 600 recensioni su Steam con una valutazione complessivamente molto positiva), gli sviluppatori del team MorbidWare insieme ad Headup, tornano a far parlare del loro progetto annunciando l’arrivo di un DLC che si chiamerà The Textorcist: The Village, andiamo a scoprire tutti i dettagli.
The Textorcist: The Village, i nuovi contenuti del DLC
Il nuovo DLC di The Textorcist sarà ambientato in un piccolo villaggio in cui la religione non viene più tenuta in considerazione. In questa nuova avventura dovremo scoprire i misteri che si celano a Castel di Vania e per farlo ci scontreremo, “armati” della nostra Bibbia, contro immonde creature. In questo nuovo contenuto aggiuntivo ci aspettano tante novità, oltre ad una nuova avventura ambientata nel passato e composta di tre nuovi capitoli ci saranno tre boss fights nelle quali saremo accompagnati da nuovi brani dei Carbon Killer.
E poi ancora tre nuove meccaniche che ci permetteranno di metterci ancora più alla prova, in quello che ricordiamo essere una particolare unione tra typing game e bullet hell. Il nuovo DLC sarà disponibile dal 17 marzo 2022 su Steam, Epic Games Store e GOG, qui di seguito puoi trovare il trailer.